giovedì 29 novembre 2012

ETHNIC HAIKU BRACELETS

Ciao a tutti!
Stasera un post veloce per mostrarvi dei bracciali che mi piacciono molto e che mi rappresentano particolarmente.
Non sono per niente facili da realizzare, ma il risultato mi ripaga della fatica.
Questi sei mi sono stati commissionati quindi non sono disponibili, ma potete commissionarmi il vostro Haiku Bracelet, potrebbe essere un prezioso regalo di Natale. Da fare e da farsi!

Vi ricordo che i fan della pagina di Facebook avranno dal 30 al 50% di sconto sui prodotti disponibili fino al 31 Dicembre. Approfittate! :) E diventate fans!

PAGINA FACEBOOK


Hola y buenas tardes!
Hoy os dejo un post rápido para enseñaros unas nuevas pulseras que me encantan y que aunque no sean nada fácil de hacer sean los que más me representan. Son los ETHNIC HAIKU BRACELETS!
Estos me han sido comisionados así que no están disponibles pero podéis pedir vuestro Haiku Bracelet personalizado, podría ser un regalo perfecto para Navidad ¿os parece?

Os recuerdo que si os hacéis fans de MI PÁGINA FACEBOOK   tendréis un descuento entre el 30 y 50 %  sobre los productos disponibles hasta el 31 de Diciembre, ¡Aprovechad!















Qual'é il tuo preferito?

¿Cúal es tu preferida?

Baciiiiiiii!!!!!
Besotessss!!!!





3 commenti:

  1. Tutti belli!Facile immaginare quanta pazienza,fatica e tempo ci vuole per realizzarli :) ma sarai sicuramente ben ripagata ;)
    (il mio preferito cmq è il secondo,quello rosso XD )
    http://littlethingbigdreams.blogspot.it/

    RispondiElimina

una perla más...