lunedì 19 novembre 2012

SECRET MESSAGE

Buon Lunedí a tutti!!!
Si avvicina il Natale e come tutti gli anni siamo alla ricerca di un regalo speciale per le persone che amiamo e che vogliamo stupire  con qualcosa di unico e originale.
Ho per voi un'idea magica: un messaggio segreto da nascondere all'interno di un ampollina di vetro che diventa un prezioso ciondolo da portare sempre con sé.
Il messaggio lo scegliete voi! Sará scritto su una piccola pergamena chiusa con del filo di rame colorato che si attorciglia a spirale sul vostro segreto. 
All'interno polvere magica e una catena da impreziosire con pietre e colori, con i toni del vostro cuore.
Un regalo che parla di voi e che trasporta chi lo riceve in un mondo incantato.


Feliz Lunes!!!
Se acercan las Navidades y como cada año empezamos a buscar regalitos especiales, originales y únicos que lleguen al corazón de quien amamos.
¡Tengo para ustedes/ vosotros una idea mágica! Un mensaje secreto escondido en un pequeño frasquito de vidrio que se vuelve  un precioso colgante.
El mensaje lo eligen ustedes/ elegís vosotros, estará escrito en un pequeño pergamino cerrado con hilo de alambre pintado que se enrolla con espirales a su/vuestro secreto.
Dentro del frasquito hay, obviamente, polvo mágico y una cadena con piedras y colores que llevará los matices de sus/vuestros corazones!
Un regalo que habla de ustedes/vosotros y que lleva  quien lo recibe a un mundo encantado.












Vi piace l'idea?
Mettetevi in contatto con me per qualsiasi informazione!


Les/os gusta la idea?
Pueden/Podéis contactarme para culquier información!